Vento e Luce

La vita è sinestesia.

Beh… sono soddisfazioni!

with 5 comments

Sinceramente non mi aspettavo che due mie fotografie di Milano venissero pubblicate su un articolo dell’Expo 2015! E su un sito che ogni anno fa su 400000 visite (magari non un numero enorme, ma sempre meglio delle mie 550 su flickr…)!

Nell’immagine è evidenziata soltanto una delle due, l’altra la trovate QUI. Cercate l’articolo perché un link diretto non era possibile.

Non sarà una pubblicità così eclatante e forse non diventerò ricco, ma perme è stata una bella soddisfazione! Che mi crediate o no! Eheh! La morale della storia è: devo comprarmi una macchina fotografica nuova che rimpiazzi la mia fedelissima e, purtroppo, defunta IXUS 800… consigli?

Alla prossima!
Gio.

Written by Gio

aprile 11, 2008 a 16:50

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Beh…ke fai delle foto belle non è una novità…si vede ke l’hanno capito anke loro…dsa…x la macchina ti volevo suggerire la mia ke è una exilim della canon..ma sul sito della canon non fanno + vedere le exilim…mmm…deve esserci dietro un complotto…asd…cmq quando hai un po’/tot di dindi vai da ex-foto vicini a Vigonka..

    Sil :)

    aprile 11, 2008 at 18:10

  2. … MA L’ABBIAM SEMPRE DETTO CHE GIO è BRAVO A FARE LE FOTO :)
    … e poi tu te la tiri per questo ma vedrai quando le mie saranno pubblicate su focus (H) …
    ok patpat alla Dési …
    beso

    LA DEEESI

    aprile 11, 2008 at 18:15

  3. brev! :) se nn sono soddisfazioni qste :)

    xaide

    aprile 11, 2008 at 19:58

  4. Complimenti Gio! SOno davvero contenta per te…Beh per macchina direi abbandonare le compatte a favore della reflex…poi casomai ne parliamo meglio

    Kiky

    aprile 12, 2008 at 12:00

  5. La mia vita e’ cambiata con la Prima reflex digitale, la nikon entry level.
    Grazie ancora per me belle foto.
    Davide Besana

    Davide b

    marzo 30, 2009 at 21:50


Rispondi

